4Riders … quando sento questo nome aleggiare per casa significa che i ragazzi stanno organizzando qualcosa ed io mi preparo, anche se di malavoglia, a controllare la truppa e custodire il fortino.
Ma sono sicuro che primo o poi troveranno il modo di portarci con loro, ed allora, chissà se torneremo mai al punto di partenza.
Chi siamo? Scusate non mi sono presentato, sono Weiss il micio siberiano di casa che, insieme a Jack il norvegese e all’ultimo arrivato Taac la peste del bengala, formiamo il trio micioso della famiglia.
4Riders? ...
4Riders è un nome che Fabri inventò anni fa per un viaggio in Turchia, in cui quattro amici condivisero le strade di quel paese affacciato ad oriente. Lui è un grafico e gli piace lavorare e sperimentare sui social. Così disegnò il logo e creò una fan page su Facebook, che ha alimentato e fatto crescere negli anni. Quindi, i 4Riders non sono altro che degli appassionati di viaggi, i quali hanno trovato nella motocicletta il mezzo ideale per le loro scoperte.
Fabri amante della natura, sempre curioso e pronto a mettersi in gioco. Diventato motociclista in età adulta, ma forse sempre stato nell'animo. Ha scoperto nelle due ruote la giusta dimensione per vivere le proprie avventure. Come molti è stato colpito da quella malattia che non perdona, la voglia di viaggiare. Appena finito un viaggio sta già pensando e progettando quello nuovo ............. inesorabile sognatore!
Eli, forse la più randagia dei due, vivrebbe in tenda e l'immagine del suo fornelletto acceso che illumina la silhouette della sua moto di fronte al nulla silenzioso di un deserto per lei è il massimo della vita. Sempre ottimista e pronta a risolvere i problemi senza mai farsi prendere dal panico e dall'ansia garantisce il giusto grado di tranquillità durante le loro avventure.
Il Fabry e la Eli (come si dice qui a Milano) sono uniti da sempre nelle passioni e nella vita e ora con noi tre formano la nostra famiglia, o se preferite il nostro branco, e se un po' vi abbiamo incuriosito, non vi resta che salire a bordo con noi e godervi una buona navigazione alla scoperta delle nostre avventure.
Sinceramente il vostro Weiss.