Ok e anche questo viaggetto è finito
, ricordi, foto, video sono ancora chiusi all'interno delle nostre memorie digitali e noi stiamo già volando con la fantasia al prossimo! E' stata solo una settimana, ma veramente intensa piena di strade e persone, di polli da mangiare sul bordo strada e di the con i pinoli da sorseggiare durante le pause, di vento, un forte vento che ci ha accompagnato e reso ancora più "avventuroso" il nostro passaggio di obliquo e di acqua e sabbia dalle oasi all'arido lago salato dove ci attendeva il nostro pullman.
Questa in breve
è stata la nostra Tunisia in moto, con un gruppo di ragazzi che si è rivelato spettacolare e perfetto, tutti sintonizzati sulle giuste onde, quelle che parlano semplicemente di viaggio.
Grazie a tutti e a presto, pensando e progettando nuove strade ......
Siamo tutti intenti a mettere nuove foto
del nostro viaggio tunisino ormai giunto quasi al termine. Oggi dopo la visita a Matmata imbocchiamo una bella strada che ci dovrebbe condurre a Chenine e Duiret,. Il GPS segna una bella strada pulita pulita tra le montagne, ma invece con nostra somma sorpresa ci troviamo di fronte ad uno sterrato che si snoda tra le vette ...... Più passano i km più il percorso si fa divertente ed impegnativo ...... Ad una deviazione ci troviamo davanti una bella carreggia abbastanza profonda e sabbiosa ...... via di gas facciamo galeggiare le moto ed attraversiamo tutti alla grande l'imprevisto ostacolo.
Galvanizzati dal grande passaggio
proseguiamo attraversando pezzi piu o meno impegnativi fino a quando davanti alle nostre ruote si presenta l'inevitabile......... strada interrotta impossibile procedere :-) ........ si torna indietro rifacenfo tutti i passaggio appena lasciati alle spalle. Un elogio alle due ragazze, Elisa e Priska hanno superato alla grande qualsiasi passaggio. E vai alla grande un piccolo viaggetto per sgrancirci le gambe! 1800km di moto pura!!! I 4Raiders sono tornati sulla strada! Notte a tutti!